Le storie

Foto dott. Giuseppe Montefrancesco
Responsabile del sito
Dott. Giuseppe Montefrancesco

Ho 17 anni e ho molti vizi

Mi chiamo….. e ho 17 anni. Il mio indirizzo email è il seguente:……. Vi racconto la mia storia

Ciao , Preferisco rimanere anonimo per tutela legale ma il mio nome d’arte è…… O almeno molti mi chiamano cosí… ho 17 anni e ho molti vizi.

Ho sperimentato quasi tutte le droghe immaginabili eccetto eroina e crack che non toccherò mai. Mi sento di poter affermare di star usando la droga quasi a scopo medico e comunque in modo abbastanza responsabile. Ieri con degli amici abbiamo comprato dell’oxycontin da 20mg in farmacia e lo abbiamo tirato su. Io ho preso 5 paste per un totale di 1000 mg, dose abbastanza elevata direi… non era la prima volta con l’oxy anzi… di solito prendevo il depalgos oxy+paracetamolo. Fatto sta che oggi (giorno seguente) sono stato uno schifo!! Ho vomitato tre volte e ho avuto la nausea tutto il giorno. Beh che dire vale la pena stare male 24h per goderne 2? No decisamente..

Mi limiterò a fumarmi qualche canna domani, probabilmente finirò a bere della codeina francese nel frattempo.. da ciò che scrivo potrete dire che sono un giovane tossico, e io vi risponderò che vi sbagliate di grosso! Ho dipendenza solo dal thc e anche minima rispetto a qualche anno fa , dove se non fumavo impazzivo. Mi trovo in un periodo della mia vita a dir poco difficile, ho perso mia mamma qualche mese fa e devo dire che l’unica cosa che mi distoglie è la droga.

Vedo una psicologa già da anni e per carità mi è d’aiuto, ma niente è come gli stupefacenti. Penso che tutti debbano provare qualche droga nella vita, non tanto per vantarsene ma più che altro per ampliare i propri orizzonti, per espandere la mente. So che è un discorso difficile da digerire ma ci sono droghe che possono metterti la vita davanti e farti capire più aspetti di essa. Detto questo pregate per me, non per disintossicarmi perché non c’é ne bisogno, pregate che la mia vita fili liscia.