uep_logo
Strada delle Scotte, 6 53100 Siena
tel 0577 233228
info@insostanza.it

Sei in:

Il coraggio per cambiare io non ce l’ho

Mi chiamo Francesca, ho 36 anni e sono nel periodo più nero della mia vita. Vita che ho praticamente buttato dato che non ho un titolo di studio, non ho lavoro e ho da pochi mesi concluso una convivenza di 6 anni, tornando a stare a casa dei miei genitori, i quali non fanno nulla per nascondere il loro sguardo di pena e fastidio per i miei fallimenti.
Gli amici hanno sempre di meglio da fare, che pensare a me anche solo per un caffè…si sono evoluti e io no. Rimango a letto e non ho la forza di alzarmi. Il dolore che sento cerco di intontirlo con la tv, gli alcolici e i sonniferi.
È troppo faticoso vivere una vita vuota da tutto e non ho il coraggio e gli strumenti giusti per cambiare qualcosa.

Sono sconfortata e certa che sarò sempre sola”

Sto andando in terapia ma a causa del costo non so quanto durerà. Me lo merito lo so, Resisto più che posso fintanto che i miei saranno in vita ..ma cederei il redto dei miei giorni a chi ne avesse bisogno. Sia chiaro non è perchè mi sono lasciata … sicuramente è colpa mia… non ero più sufficiente. Ma non m’interessa vivere questa vita…La vita mi è insopportabile. Ma tranquilli sono vigliacca anche per togliermela. Oggi sono particolarmente giù …

domani andrà meglio.

Tutti i diritti riservati “Storie di vita, sentimenti e droghe” by insostanza.it

 

 

tags: #alcol #depressione #droghe #solitudine

I commenti sono chiusi.

 

LE CREAZIONI DI INSOSTANZA