uep_logo
Strada delle Scotte, 6 53100 Siena
tel 0577 233228
info@insostanza.it

Sei in: InSostanza > , , , > Campagna di sensibilizzazione sul sexting per i giovani svizzeri: “Il sexting può renderti famoso, anche se non lo si vuole affatto!”

Campagna di sensibilizzazione sul sexting per i giovani svizzeri: “Il sexting può renderti famoso, anche se non lo si vuole affatto!”

Il video è stato realizzato per una campagna di sensibilizzazione della Pro Juventute Svizzera dal titolo: “il sexting può renderti  famoso. Anche se non lo si vuole affatto” ( Sexting kann dich Berühmt machen. Auch wenn du es gar nicht willst. “). La ricerca indica che l’80% degli adulti in Svizzera non sanno cosa è il sexting 
La Campagna di sensibilizzazione, promossa dalla Pro Juventute Svizzera è  stata la prima su  questo tema. Avvenuta nell’ ottobre 2013, attraverso di essa  sono stati promossi flyers informativi, video, manifesti  nelle scuole e un’ applicazione Facebook.
L‘applicazione su Facebook è inoltre un centro di controllo sui profili:  le potenziali vittime infatti sono invitate a testare il loro profilo di Facebook per verificare se sono a rischio. A tale scopo è  stato attivato inoltre un numero di telefono per un aiuto immediato.

 

 

tags: #Giuseppe Montefrancesco #sesso dipendenza #sexting #sms e sesso

I commenti sono chiusi.

 

LE CREAZIONI DI INSOSTANZA