I video

Foto dott. Giuseppe Montefrancesco
Responsabile del sito
Dott. Giuseppe Montefrancesco
[ VAI a tutti i VIDEO ]

Il dispensario della marijuana medica

La marijuana per uso terapeutico in alcuni paesi è una certezza. Vi sono oramai tanti importanti dispensari che forniscono i clienti con una vasta gamma di prodotti. Il Vancouver Pain Management Society, nello stato di Washington, è un esempio di dispensario; in realtà una società registrata senza scopo di lucro dedicata a fornire cannabis per quelli che hanno un bisogno medico legittimo.

“Ci  impegnamo a servire il cliente, con qualità e un servizio cordiale, dal momento in cui varcano la soglia al momento in cui ne escono. Il nostro personale qualificato e professionale ha esperienza con tutti i nostri prodotti. Abbiamo prezzi equi e un servizio affidabile  e onesto. Contattateci oggi stesso!”

Tutte le nostre cabine sono dotate di uso di un vaporizzatore volcano Vancouver Pain Management Society Lounge

Le condizioni per le quali è necessaria un certificato della diagnosi per poter aquistare la marijuana e usarla rigorosamente all’interno del dispensario sono: ADHD AIDS / HIV Ansia / Stress Disorder Asma Artrite Cervello / trauma cranico, Cancro, paralisi cerebrale, trattamento di chemioterapia, colite di Crohn, Malattia Depressione, Enfisema, Epilessia, Eczem,a Fibromialgia, Glaucoma, Epatite C, sindrome dell’intestino irritabile, emicrania cronica, sclerosi multipla, Distrofia Muscolare, Nausea, – dolori cronici  e debilitanti  – paraplegia / tetraplegia cronica, Parkinson,  Disturbi del sonno,  tossicodipendenza e recesso.

“Al nosto dispensario Vancouver,  troverete un atmosfera privata rilassata dove è possibile visualizzare la nostra vasta selezione di differenti ceppi di cannabis, hashish, estratti e commestibili. Abbiamo  personale competente e amichevole  che possono aiutarvi a trovare il migliore formula per le vostre esigenze specifiche, così come aiutarvi con qualsiasi altra necessità medica.

Abbiamo personale medico in loco per assistere a questioni più complicate. Non esitate a chiedere a qualsiasi del nostro staff per eventuali dubbi o domande che potete avere!”

www.painmanagementsociety.org

   

 

LA DIPENDENZA

NEWS

LE STORIE

LE DOMANDE

I VIDEO