Storie

Foto dott. Giuseppe Montefrancesco
Responsabile del sito
Dott. Giuseppe Montefrancesco

Mio marito mi lascia improvvisamente per un’altra donna

28 Mar 2020

Abbiamo scoperto soltanto per caso e soltanto dopo qualche anno che lui aveva un’altra famiglia con un’altra figlia. Aveva due vite parallele. Sono caduta in una depressione senza fine…

Leggi

Una storia – Le sigarette al mentolo

24 Mar 2020

Voglio raccontarvi come le sigarette al mentolo, che verranno ritirate dal mercato il 20/05/20 perchè son fuori legge, abbiano trasformato una bellissima ragazza in una tossica, in breve tempo, aumentando la dipendenza, arrivava a fumarsi, e fuma tutt’ora 2 pacchetti al giorno. Se non fuma per un pò le vengono le crisi di astinenza, ma […]

Leggi

Ho 17 anni e ho molti vizi

22 Gen 2020

Vedo una psicologa già da anni e per carità mi è d’aiuto, ma niente è come gli stupefacenti. L’unica cosa che mi distoglie è la droga.

Leggi

Quella puttana di carta

22 Gen 2020

Mi piaceva essere considerato adulto. Giocavo a biliardo e talvolta mi avvicinavo al tavolo dove si davano le carte per dipanare il baccarà.

Leggi

Crack, fentanyl, eroina, cocaina, ecstasy.

22 Gen 2020

Ho iniziato da adolescente a sperimentare le prime sostanze e poco prima dei vent’anni ho condiviso con i miei amici più’ cari cocaina ed eroina…

Leggi

LSD come se ti rubasse l’anima

22 Gen 2020

La cosa al momento mi era piaciuta ma dopo alcune ore, mentre tornavo a casa con il mio amico, in macchina, ancora strafatti ho iniziato a vaneggiare…

Leggi

Sono un insegnante di matematica

22 Gen 2020

Sono un ragazzo di 36 anni. Quando avevo circa 17 anni, tra i miei coetanei era comune fare uso di sostanze inalanti come anestesoli, benzina, trielina. Quest’ultimo caso era tanto frequente che si erano formati dei veri e propri gruppi denominati “trielinati”. Non ho mai provato tale sostanza, ma potevo constatarne gli effetti in coloro […]

Leggi

Operare sotto coca

22 Ago 2019

Ho operato sotto coca due volte. Me ne vergogno anche se é andato tutto bene. Dovrei smettere e quando arrivi a questo punto capisci che la cosa ti é sfuggita di mano.

Leggi

MI UCCIDERO’ SE NON SMETTO.

25 Lug 2019

Oggi 24 luglio 2019 ho giocato gli ennesimi 200 e ora ho deciso che se non la smetto mi sentirete al telegiornale: ho deciso o la mia vita o loro. Sono ad un passo dal suicidio ragazzi.

Leggi

1 2 3 15