Storie

Foto dott. Giuseppe Montefrancesco
Responsabile del sito
Dott. Giuseppe Montefrancesco

Crack, fentanyl, eroina, cocaina, ecstasy.

22 Gen 2020

Ho iniziato da adolescente a sperimentare le prime sostanze e poco prima dei vent’anni ho condiviso con i miei amici più’ cari cocaina ed eroina…

Leggi

Ho 17 anni e ho molti vizi

22 Gen 2020

Vedo una psicologa già da anni e per carità mi è d’aiuto, ma niente è come gli stupefacenti. L’unica cosa che mi distoglie è la droga.

Leggi

Operare sotto coca

22 Ago 2019

Ho operato sotto coca due volte. Me ne vergogno anche se é andato tutto bene. Dovrei smettere e quando arrivi a questo punto capisci che la cosa ti é sfuggita di mano.

Leggi

Astinenza morfinica.

11 Gen 2018

Dopo aver per parecchie ore resistito al crescente bisogno che lo tormentava, commise, per procurarsene, un furto con iscasso nella farmacia del piroscafo.

Leggi

Entbehrungsqualen, tormento della privazione.

02 Gen 2018

“Fu allora che un’idea pazza mi passo per la mente. Erano circa le dieci di sera; discesi come forsennata le scale e sul marciapiedi avvicinai un signore…Io dovevo aver l’aspetto di una donna ubriaca, poiché lo ero difatti.

Leggi

Il morfino cocainomane

19 Dic 2017

Seppi che, pazzo di gelosia, certissimamente senza motivo, saturo di morfina e di cocaina, egli aveva ucciso a colpi di rivoltella la sua giovane moglie.

Leggi

Storia di 2 ragazzi con la ketamina

16 Mar 2017

La prima volta che ho sentito parlare della ketamina […]

Leggi

Una forte consumatrice di oppio

10 Ago 2016

Sento che il calore umano e ridere le fa bene, ma ho sempre la sensazione che l’oppio abbia la meglio su tutte le altre emozioni.

Leggi

Dall’Uzbekistan in Italia

03 Lug 2016

Abdulla è il nome di fantasia di un giovane adulto di 23 anni, originario dell’ Uzbekistan; egli è arrivato al Sert accompagnato dalla madre…

Leggi

1 2 3 5