uep_logo
Strada delle Scotte, 6 53100 Siena
tel 0577 233228
info@insostanza.it

Servizio Video Insostanza, NOTTE BIANCA a Montalcino (Si)

Un servizio realizzato dalla Unità Operativa Prevenzione Dipendenze Patologiche USL7-Siena.

In occasione della NOTTE BIANCA a Montalcino (Si), lo staff della U.O. ha raccolto punti di vista e storie personali di adulti, giovani adulti e ragazzi.
E’ importante per la prevenzione delle dipendenze essere nei contesti ordinari per diffondere conoscenze, dare informazioni e raccogliere opinioni su un fenomeno paradossalmente ancora poco conosciuto e di cui i giovani non sanno spesso con chi discuterne.

“ISTRUZIONE PER L’USO – E’ tempo  di PARLARE ai nostri FIGLI di  DROGHE E SENTIMENTI hanno molto in comune” è una campagna di prevenzione a cura della Unità Operativa a sostegno dei genitori e dei propri figli.

Il sito www.insostanza.it offre un servizio di ascolto attivo e counseling psicologico  a tutti coloro che hanno bisogno di parlare della propria condizione o di quella di una persona vicina.

Unità Operativa
Prevenzione Dipendenze Patologiche
Azienda USL 7 Siena
Strada delle Scotte 6 -53100 Siena
CHIAMA allo: 0577 233228
SCRIVI a: info@insostanza.it

Con collaborazione della Coop. Sogno Telematico, Ass. Il Segno, Il Megafono, Antonella Trefoloni, Giulio Prosperi.

 

 

tags: #cannabis montalcino #dipendenze patologiche inchiesta #droga e montalcino #i giovani si fanno #intervista montalcino ragazzi droghe #montalcino #montalcino interviste dipendenze e droga #notte bianca a montalcino

I commenti sono chiusi.

 

LE CREAZIONI DI INSOSTANZA